Umanizzare l’azienda per attrarre, coinvolgere e fidelizzare

Il Corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti tutte le competenze necessarie per definire una strategia di presenza sui social network vincente mirata a “raccontare” il brand, raggiungere e coinvolgere nuovi potenziali clienti e, naturalmente, aumentare le vendite.

 

Programma

  • Social network: cosa sono e perchè sono così importanti
  • Come pianificare una strategia di successo: marketing relazionale
  • Facebook
  • Come creare ed impostare una pagina aziendale
  • Non solo fan: le metriche per misurare il successo
  • Pubblicità a pagamento con Facebook Ads
  • Tool utili
  • Twitter
  • Creare un profilo Twitter  e ricercare potenziali follower
  • Tool utili
  • Google Plus
  • Profili privati, Pagine local, Pagine business, Community
  • Google plus e SEO
  • Altri Social: Instagram, Linkedin, Pinterest, Youtube
  • Casi di successo ed esercitazioni pratiche
null

Prezzo

300€ + IVA
null

Durata

16 ore
null

Luogo

Trexya S.r.l. Via Ponchielli, 2 – 06073 Ellera Umbra (Perugia)

Chiedi informazioni sul corso

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.