Avere un sito web è importante ma non sufficiente: per farti trovare ogni giorno da nuovi potenziali clienti e far crescere realmente il tuo business devi essere in grado di raggiungere il pubblico giusto, con il messaggio giusto, al momento giusto.

Attraverso un progetto di web marketing integrato, studiato sulla base delle tue specifiche esigenze ed aspettative, potrai ottenere risultati concreti e reali.

Se non ti trovano su Google, non ci sei 

Vuoi apparire ai primi posti dei motori di ricerca quando un utente digita parole chiave legate alla tua azienda o alla tua attività?

Se la risposta è sì, ciò di cui hai bisogno è una strategia di SEO (Search Engine Optimization) che ti permetta di migliorare nel tempo la tua visibilità su Google ed aumentare quindi le tue opportunità di successo.

Stanco di aspettare? Fatti notare! 

Attraverso un’efficace campagna su Google Adwords avrai la possibilità di raggiungere i tuoi potenziali clienti nel momento esatto in cui manifestano interesse per i prodotti e i servizi che offri (e sono quindi più propensi all’azione).

Potrai profilare il tuo segmento di mercato impostando area geografica e parole chiave e, con il sistema di pay per clic, pagherai solo per i risultati realmente ottenuti.

Crea una relazione con il tuo pubblico 

I Social network sono “mondi” in cui le persone dialogano, si scambiano opinioni, si informano, condividono passioni e rappresentano per le aziende una grande opportunità di business.

Integrarsi efficacemente in questi ambienti significa: aumentare la visibilità e la notorietà del marchio, veicolare traffico al sito, attrarre nuovi potenziali clienti e fidelizzare quelli attuali, conoscere il mercato, i suoi bisogni e le sue aspettative, monitorare e migliorare la reputazione del brand. 

Vuoi saperne di più?!

Ogni contatto è un bene prezioso 

Avere un database di indirizzi mail è importante, utilizzare questo database per stabilire e mantenere una relazione con clienti potenziali e attuali è doveroso.

Attraverso una strategica campagna di e-mail marketing avrai la possibilità di raggiungere un vasto pubblico in tempi e costi ridotti ma non solo: una corretta gestione del tuo database ti permetterà di profilare le liste dei contatti in modo tale da inviare un messaggio ad hoc per ogni gruppo di utenti e aumentare così l’efficacia della campagna stessa.

Senza dati non ci sono certezze ma solo opinioni 

Qualsiasi attività di marketing online può e deve essere misurata.

Tramite l’utilizzo di apposite piattaforme di web analytics avrai la possibilità di monitorare in real time andamento e risultati di qualsiasi progetto (o campagna) di presenza online e ciò ti permetterà di raccogliere informazioni e dati oggettivi indispensabili per migliorare costantemente l’efficacia delle tue iniziative.

Il Google Street View fornisce viste panoramiche all’interno di ambienti chiusi come uffici, negozi, strutture varie. Permette di navigare con facilità all’interno della struttura come se si fosse realmente presenti.

Lo Street View è inserito all’interno della scheda Google My Business dell’attività, migliorando notevolmente la percentuale di contatti.